[lightbox link=”https://idraulico.roma.it/wp-content/uploads/2014/04/idraulico-roma-sud.jpg” thumb=”https://idraulico.roma.it/wp-content/uploads/2014/04/idraulico-roma-sud-291×300.jpg” width=”291″ align=”left” title=”Idraulico Roma Sud” frame=”true” icon=”image”]

Tecnici attivi in tutta la zona di Roma Sud, periferia compresa

Tramite il nostro servizio di pronto intervento è possibile richiedere un idraulico a Roma Sud per un qualsiasi tipo di urgenza.

La risoluzione del problema avviene entro le 24 ore della chiamata su Idraulico Roma ed il costo del servizio viene dichiarato direttamente al telefono. Il costo potrà subire variazioni, ma esse saranno comunicate prima di qualsiasi operazione nella trasparenza più assoluta.

Il prezzo generalmente si discosta di poco dal preventivo iniziale e questa variazione è dovuta ad un calcolo sbagliato del tecnico o del cliente che potrebbe aver omesso dei dettagli nel telefono. Trattandosi di un’urgenza infatti, l’idraulico fornirà un primo preventivo indicativo che successivamente dovrà essere rivisto nel dettaglio.

Questo inconveniente si verifica raramente e spesso nasce quando c’è fretta da parte del cliente di eseguire l’intervento.

Nel caso invece ci sia la necessità di effettuare dei lavori, sostituendo un sanitario o una tubatura, il preventivo indicato inizialmente non si discosta mai dalla cifra dichiarata.

I nostri idraulici di Roma Sud, sono continuamente in contatto con la centrale e i vari interventi vengono smistati in basi alla zona di arrivo. Questo sistema informatizzato ci permette di gestire tutte le zone, garantendo interventi in tempi molto brevi.

Se non avete fretta, è possibile fissare un appuntamento con il tecnico nei giorni successivi, indicando il tipo di servizio che si richiede.

Il preventivo per la ristrutturazione di un bagno richiede necessariamente un sopralluogo per essere accurato, ma già telefonicamente il nostro tecnico è in grado di stilare una cifra approssimativa.

Se siete interessati ad effettuare lavori di grandi entità, generalmente il sopralluogo è completamente gratuito e senza impegno.

Tutte le ristrutturazioni vengono eseguite massimo in 10 giorni, e dietro necessità particolari anche meno. Per saperne di più è possibile contattare uno dei nostri tecnici in servizio tramite il numero verde, oppure inserendo un messaggio con tutti i dettagli del servizio richiesto, in breve tempo sarete ricontatti e potrete mettervi d’accordo con l’idraulico della vostra zona.

Articolo a cura di

Chiudi il menu
Mostra
Nascondi