[lightbox link=”https://idraulico.roma.it/wp-content/uploads/2014/04/idraulico-roma-est.jpg” thumb=”https://idraulico.roma.it/wp-content/uploads/2014/04/idraulico-roma-est-300×163.jpg” width=”300″ align=”left” title=”Idraulico Roma Est” frame=”true” icon=”image”]

Servizio di Pronto Intervento Idraulico su tutti i quartieri di Roma Est e nei comuni limitrofi

Se avete bisogno di un idraulico a Roma Est, è bene che sappiate che i comuni di questa zona rimangono ancora il nostro tallone d’Achille, nonostante riusciamo ad offrire una copertura completa per tutti quartieri situati a Roma Est (ogni intervento viene eseguito entro 24 ore), gli idraulici di Roma Est non riescono a coprire i comuni più esterni e si può correre il rischio di attendere anche 48 ore per un intervento in un comune situato a Roma Est.

Naturalmente nel caso l’attesa sia così ampia sarete avvisati ed eventualmente potrete decidere di rivolgervi ad un’altra ditta in grado di effettuare un intervento nei comuni di Roma Est in meno tempo. L’antico quartiere di San Lorenzo, il mondo della cinematografia di Cinecittà, i colli Lanciani ed Anieni, i Monti Tiburtini e tutte le altre zone e quartieri di Roma, sono invece il nostro pane quotidiano e giornalmente effettuiamo dai 5 ai 6 interventi in queste zone nell’arco della giornata.

Abitazioni, piccole imprese commerciali e grandi aziende si rivolgono al nostro servizio di assistenza e consulenza per effettuare riparazioni o per installare nuovi impianti.

Quindi se state cercando un idraulico a Roma Est siete sul sito giusto, contattateci al nostro numero verde, oppure inviateci una richiesta , inserendo un recapito telefonico, il vostro nome ed il servizio di cui avete bisogno.

Potrete richiedere tempi e costi per qualsiasi tipologia di servizio, dall’installazione di un climatizzatore, all’allacciamento della propria cucina oppure del rifacimento dell’intero bagno. Maggiore sarà la vostra richiesta e tanto più preciso sarà il preventivo che vi sarà fornito telefonicamente e successivamente in maniera cartacea.

Per tutto l’anno è sempre disponibile almeno un idraulico a Roma Est 24 ore su 24 (festivi compresi). Per sapere in quanto tempo il tecnico effettuerà l’intervento è sufficiente contattarci tramite i metodi già descritti (numero verde o form di contatti a sinistra) ed in breve tempo potete illustrare al tecnico tutte le problematiche.

Articolo a cura di

Chiudi il menu
Mostra
Nascondi
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694502941